No, non chiamarlo diario…

Non ho mai avvertito l’esigenza di tenere un diario la cui stesura mira ad una conoscenza  intima di me stessa per trasformarsi alla fine in un confidente al quale svelare i segreti dell’anima.

Non voglio avere l’impegno di scrivere ogni giorno i fatti della mia vita, dove alla base c’è la totale soggettività del mio punto di vista, la voce del mio “io” arricchita dalle mie stesse riflessioni.  😦

Questo blog è la magia di un viaggio che non conosce ancora la sua meta, è  la mia, è la nostra avventura verso l’ignoto, saremo tutti noi a tracciare la rotta del viaggio per mezzo di riflessioni e commenti capaci di trasformare un fatto banale in un evento straordinario.

E allora forza vento, soffia forte sulle nostre carrozze!  🙂

Il tuo commento:

