Grazie … Pier!

Per chi non scrive poesie, come me, trovarne una lasciata tra i commenti è un regalo bellissimo che mi stupisce ed emoziona nello stesso tempo.

Ringrazio di questo Pier, un amico-blogger che si è affacciato tra i primi nelle pagine di questo blog portando la sua ventata di simpatia.

“Sei apparsa per caso
O così mi pareva
Ma poi nulla è per caso,
Specie quando
Il calore,
quello puro, vero e sobrio,
Ti riveste e lo senti,
Non a caso
O per gioco
Ma per darti il ricordo
Di un sorriso scordato,
Per ridare la nota…
Quell’accordo che senti,
Senti dentro, già è tuo,
E riparte l’orchestra
Quella della tua vita.”

Grazie di cuore Pier  🙂

“Le parole della musica” è il blog di Pier:     (http://pier41.wordpress.com)

11 thoughts on “Grazie … Pier!

  1. Posso solo essere d’accordo con te: la poesia è molto bella ma è stato sicuramente un regalo bellissimo riceverla così. Queste cose accadono quando c’è empatia tra le persone e a volte, per fortuna, questa si crea anche attraverso l’amicizia “virtuale”. Che la tua vita possa sempre essere piena di sorprese e gioie come questa cara A fine binario!

    Mi piace

    • Carissima Roberta sono felice che tu abbia apprezzata la poesia scritta da Pier. 🙂
      Sono io, ahimè, che non so scrivere poesie nè comporre musica, lui è bravissimo in entrambe le cose infatti basta andare sul suo blog per rendersene conto.
      E’ stata una bella sorpresa che mi ha fatto e devo dire che l’ho gradita tantissimo.
      Sì, hai ragione, è stato proprio meraviglioso.
      un abbraccio 😉

      Mi piace

Il tuo commento:

