La “nostra” fotografia

Con le braccia strette strette intorno al collo mi stampa due grossi baci.

Due bellissimi baci.

Qualche giorno fa mi aveva raccontato che era un coniglio, batuffoloso e morbido. Grigio. E mentre nell’aria disegnava due orecchie lunghe aveva aggiunto:

“… e tu sei il mio albero con i nidi, non hai le radici perchè sei tutta di fuori”.

Oggi Emanuele è venuto a trovarmi con la mamma, con sé aveva un pacchetto.

 Non è un fotografo professionista, ha quasi quattro anni e tanta strada da fare.

Questa è “la fotografia”.

Siamo noi due.

Qualche giorno fa.   😉20140311_211806

“fotografia” realizzata con la pasta modellabile

65 thoughts on “La “nostra” fotografia

    • Sono sempre felice quando ho i bambini intorno e mi piace da matti rapportarmi con loro. 🙂 Immagina che quando capita in ufficio sono suo ostaggio e fa di me quello che vuole 🙄 l’ultima volta mi ha messo una collana di fermagli uniti tra loro, io non ci ho più pensato e fino a sera sono andata in giro combinata in quel modo. Ho capito poi perchè venivo guardata in un modo strano 😳
      Devo dire che Emanuele spesso mi regala “le sue opere” e sono veramente speciali per me.
      Con lui mi diverto proprio tanto, quando siamo insieme abbiamo tutti e due quattro anni! Vedi che sulla fotografia siamo alti uguali? 😉
      Baciotti ricambiati 🙂

      Mi piace

    • E’ una giovane speranza per l’arte, vero Tony? 😆
      Anche se a me quei suoi occhietti che guardano la mia verde chioma mi inquietano … mi sembra pregustino una scorpacciata di verde fogliame! E’ un gran furbacchione il tipetto 🙄
      Ahahahah staremo a vedere 😉
      ti abbraccio

      Mi piace

    • Giusto Carla e per avere solo quattro anni è un lavoretto abbastanza preciso. Qua e là qualche sbavatura di colore e qualche asimmetria nei soggetti lo rendono un’opera esclusiva.
      Sono anche contenta perchè mi vede come un albero “allegro” non sono un cipresso ecco! 😉
      Ti abbraccio, serena notte anche a te 😆

      Mi piace

  1. ma che tenero!!!! i bambini sono una meraviglia! ed è bello che tutto ciò che ci donano lo fanno sinceramente, senza uno scopo, senza pretendere nulla in cambio…..sono veri….a differenza degli adulti! buona giornata!

    Mi piace

Il tuo commento:

