Friendship Award

Oggi  l’amica blogger LaCrì che ringrazio tantissimo   http://secondastella72.wordpress.com/ mi ha nominata per:

image10

Le regole del premio sono molto semplici:

  • rispondere a cinque domande
  • nominare cinque blogger 
  • inserire il logo e avvisarli

Le cinque domande sono:

1) Perchè sono blogghista?

Perchè non so sciare ma adoro tanto le baite, casette piccole come le casette virtuali. Dai scherzo … sono blogghista per caso, anzichè il solito ombrello un gruppo di amici mi ha regalato un blog che fa più chic ma in realtà sai che a me piace di più commentare i blog degli altri? Sappiamo però che quando vuoi una cosa accade sempre l’esatto contrario e poi vabbè ne avevo così tanti di ombrelli che alla fine ne è valsa pure la pena.

2) Cosa mi piace?

Passare sotto le finestre di una casa e sentire che esce l’odore del sugo, guardare un giornale dimenticato su una panchina che si sfoglia col vento, il mare in burrasca.

3) Sogno nel cassetto?

Imparare a tirare con l’arco.

4) Chi sono?

Un aquilone che hanno lasciato impigliato nei rami di un albero, non può più volare, può soltanto colorare lo sguardo di chi alza gli occhi al cielo.

5) Cosa non mi piace?

La persona che emette un giudizio in assenza di dati certi e pensa che desiderare una vita semplice voglia solo dire accontentarsi.

Questa nomination è per tutti coloro che frequentano il mio blog, se lo desiderano possono continuare …

Bacioni   🙂

Affy

 

34 thoughts on “Friendship Award

  1. Cara Affy, è sempre un piacere leggere le tue risposte per i premi che ricevi! E sono ancora più contenta ogni volta che trovo elementi in sintonia con me… senti questa: ti definisci un “aquilone”. Quando ho aperto il blog volevo mettere un aquilone come gravatar perché mi piace molto e perché io mi sentivo un po’ così… come un aquilone, tant’è che ho scritto una poesia in francese “Le cerf-volant”, ai tempi, che puoi trovare alla fine della pagina Journal intime del mio blog (http://laurapozzani.wordpress.com/journal-intime/)… 🙂
    Vedi che strane coincidenze tra noi? Grazie cara per farmi sempre star bene. Un abbraccio forte forte.

    Mi piace

    • Mi gratifica molto questo tuo commento Laura.
      Sono sempre più convinta che tra una moltitudine di persone, nonostante gli intrecci della rete, prima o poi ci si riconosca, sintonizzate sulla stessa frequenza. 🙂
      M’inchino alla poesia e ti abbraccio forte 😉

      Mi piace

  2. Mi piacciono le tue risposte, ma sopratutto il sottolineare che emettere giudizi significa avere pregiudizi, e che perseguire una vita semplice possa implicare la rassegnazione dell’accontentarsi.
    Un sorriso

    Mi piace

    • Riuscire a vestire d’immagini le parole non è cosa comune, mi fa piacere sapere di regalare questa sensazione Carla. E ti ringrazio tantissimo per questo complimento. 😉
      E adesso divento rossa … come il treno 😳
      bacioni

      Mi piace

Il tuo commento:

