Premio di luce interiore

Ancora una volta è il caro Luca    http://letteraturando.wordpress.com/   a nominarmi, a vedere in me una blogger che brilla di spontaneità, sincerità, umiltà e disponibilità.

Lo ringrazio sentitamente per queste belle parole e per questo insperato riconoscimento.

Il logo è il seguente:

luce

Quando si parla di luce interiore si parla anche di un’amicizia capace di scaldare il cuore.

Per me è la Vostra.

E perchè nessuna amicizia possa spegnersi mai, questo riconoscimento è per tutti Voi che mi seguite.

Un grazie sincero a Luca.

Un abbraccio a tutti     😉

Affy

39 thoughts on “Premio di luce interiore

  1. Cara Affy, sinceramente tra tutti i premi che hai ricevuto questo è quello che mi piace di più perché tu brilli davvero di una splendida luce interiore che si irradia su tutti noi! Premio più che meritato, ben fatto a Luca e grazie a te cara amica per come spesso riscaldi i nostri cuori infreddoliti o illumini i nostri pensieri bui.
    Un grande abbraccio pieno di riconoscenza, :-*
    Aurore

    Mi piace

    • Aurore mi hai lasciato un grande commento ma io sono così grazie a voi, grazie a tutti voi. 🙂
      Possiamo dire che è stato bello conoscerci e percorrere questo cammino insieme, in fondo sono riconoscente a questa piattaforma WP per avermi offerta questa bella opportunità.
      Un bacione cara amica, un bacione grande
      Affy

      Mi piace

Il tuo commento:

