Condividere l’Amore @ di Rebecca Antolini

In questo cammino virtuale condividiamo tempo, amicizia, progetti, emozioni perché possediamo qualcosa in comune, la materia prima del blog è infatti la vita stessa. Vita che a volte è raccontata, vissuta o semplicemente sognata.

Ringrazio quindi di cuore:

Bea (http://ilmondodibeatrice.wordpress.com),

Cix 79 (http://cix79.wordpress.com),

Luca (http://letteraturando.wordpress.com),

Marghian (http://marghemarg.wordpress.com),

Carla   (http://ladimoradelpensiero.wordpress.com)

ai quali devo i ringraziamenti per questa gradita nomination:

award-share-the-love

Le regole del premio sono :
* Nominare da un minimo di cinque blog al massimo di 10 blog
* scrivere una poesia oppure un pensiero d’amore così portiamo tutti assieme l’amore nel mondo
* inserire il logo del Premio

Condividere è partecipare ed io non vorrei escludere nessuno di coloro che seguono il mio blog per cui questa nomination è dedicata a tutti.

Ho provveduto ad inserire il logo.

Ora dovrei scrivere una poesia o un pensiero d’amore:

“L’amore è per me un ramo che si attorciglia a un altro ramo, silenzioso si allunga verso il cielo. C’è un brivido nei miei pensieri per un amore che si è consumato prima del tempo, per un ramo che si è seccato ed è diventato cenere.
Ricordo però un nido tra le sue foglie ed è lì che vive ancora la speranza”.

Un abbraccio    🙂

Affy

34 thoughts on “Condividere l’Amore @ di Rebecca Antolini

  1. Cara Affy, il premio è più che meritato e il tuo pensiero sull’amore è stupendo, mi ha commosso… Ti auguro che la speranza che vive ancora in quel nido possa presto diventare qualcosa di più concreto, amore rinnovato e felice! Un bacione. ❤

    Liked by 1 persona

  2. Complimenti per questo premio, sicuramente diverso dai soliti che girano su WP.
    Credo che sia totalmente meritato, perché sia la composizione sull’amore, sia in generale i post pubblicati hanno un sottofondo che conduce sempre lì: verso l’amore, verso qualcuno che si ama, anche se non sempre si è riamati.
    Un abbraccio

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Affy, grazie per aver “nominato” (qui, a differenza del grande fratello le nomination hanno valore positivo..:) ). Io non ho messo, nel mio post sull’award, i links degli almeno 5 bloggers, perche’ ho avuto un po’ quello che si chiama “l’imbarazzo della scelta”. Ciao Affy 🙂

    Marghian

    Liked by 1 persona

    • Ti capisco perfettamente 🙂
      Io come hai letto ho nominato tutti perchè tutti secondo me sono meritevoli di condividere l’amore, poi sta a loro proseguire o meno, ci mancherebbe.
      Di nuovo grazie caro Marghian, ciao, buona serata 😀

      Mi piace

Il tuo commento:

