Un disegno semplice semplice

E’ stata una giornata uggiosa ed io sono rimasta a casa.

Mi sono ricordata che qualche tempo fa Fotograffio mi aveva regalato un compact disc con alcuni suoi pezzi suonati con la chitarra elettrica.

Nel donarmelo mi raccontava di quanto gli avrebbe fatto piacere vedere un disegno con tema musicale sulla custodia del suo cd, un disegno a mano che fosse semplice ma personalizzato. Aveva provato a vedere cosa proponessero i vari programmi da scaricare in rete ma nessuno soddisfaceva il suo gusto.

Oggi dovevo pur fare qualcosa per occupare il tempo …

E così piano piano con un pennarello indelebile a punta fine, trattino dopo trattino, ho cercato di disegnare Fotograffio prima sul foglietto interno e poi passando direttamente sul disco. Non immaginavo però fosse così difficile, gli errori erano sempre dietro l’angolo perché bisognava far combaciare il disegno con il disco senza perdere le proporzioni, ricopiare il tessuto della sua giacca, la sua mano e persino la tracolla della chitarra ma alla fine questo è stato il risultato.

Ci sono parecchie imperfezioni però io mi sono proprio divertita.  🙂

20150201_173811-2-1

20150201_173918-1

20150201_184201-1-1

76 thoughts on “Un disegno semplice semplice

  1. “Cavolino di Bruxelles “!!!😫ma sei un portento!!!! Accipicchia sei incredibile Affy! Ogni tanto riveli un’altro dono eh? Ma poi Fotograffio cosa ha detto? O meglio, quanto secco ci è rimasto? ??😆😆😆Allora attendo altri pomeriggi uggiosi che ti portino a tirar fuori qualche altra opera ok?😜💞

    Liked by 1 persona

  2. Affy io non mi sono ancora ripreso!
    Posso dirti che ci speravo e non a caso avevo scelto un cd senza nessuna scritta sopra ma tu hai fatto molto di più, hai proprio realizzato il mio sogno, io lo immaginavo così.
    Ci siamo già parlati ma è giusto che anche qui io possa ringraziarti per tutto quello che sei.
    Mille volte grazie.

    Mi piace

  3. Wow!!! Bravissima Affy!!!
    Senti Affy..non so come mai, ma sebbene sia iscritta al tuo blog non mi arrivano le notifiche quando pubblichi qualcosa..non riesco a capire perchè…certo mi sarebbe sicuramente più facile seguirti se mi arrivassero…quindi se spesso faccio manca perdonami!!!
    Un bacione!
    Bea

    Liked by 1 persona

  4. Mi sà che uggiosa ho nò non aspettavi altro che fargli questo bel regalo al caro Fotograffio e sono sicura che la più contenta sei tu ….e quando le cose si fanno con il cuore il risultato non può che essere meraviglioso :))
    Un abbraccio Affy e una dolce notte.
    Caterina

    Liked by 1 persona

Il tuo commento:

