Very inspiring blogger award

very_ispirating_blog

Accetto volentieri l’invito di Cix 79  e partecipo a questo award, in fondo è un logo che manca alla mia collezione!  😀

Il lunedì grazie a lui inizio la settimana con un sorriso e poi riconosco che il suo è un bel blog, s’ispira aria metropolitana e se ne trae gran vantaggio!   ☻

Ora veniamo al tag, queste sono le regole:

  • Ringrazia e cita il blog che ti ha nominato;
  • Racconta delle curiosità o aneddoti su te stesso o sul tuo blog;
  • Nomina a tua volta altri blogger, che faranno lo stesso;

Ringrazio con piacere Cix79.   😀

Racconta una curiosità …

Mi viene in mente “la” blogger che mi scrisse una mail per dirmi che era convinta io fossi un uomo. Ci avevo riso su e le avevo risposto che pur se elaborata c’era la mia fotografia sulla testata e per ribaltare definitivamente questo suo pensiero le avevo proposto di sentirci telefonicamente. Al terzo squillo sul suo cellulare mi rispose un uomo. Pensavo fosse il compagno, il marito, il fratello oppure un amico. Non pensavo minimamente potesse essere lei che in rete finge di essere una donna ed invece è un uomo. Un uomo che può abbinare adesso la mia voce femminile all’immagine della testata del blog … peccato lui non sia un prìncipe ne abbia validi princìpi!   😦

Racconta un aneddoto su te stessa …

– sul lavoro mi hanno presentata una persona, ho stretto la sua mano dicendo “piacere … Affy”, che forte imbarazzo però che gran momento di gloria!   🙄

Racconta un aneddoto sul tuo blog …

A distanza di sei mesi dall’apertura del blog ho dovuto fare i conti con spiacevoli e volgari commenti da parte di un paio di blogger cosiddetti “disturbatori”. Mi amareggiavo nel leggerli. Mi piace la discussione, il dibattito e il contenzioso ma non mi piace lo sproloquio nè l’offesa pesante e gratuita. Pensavo così di terminare senza clamore la mia esperienza di blogger. Scrissi un post il 4 gennaio 2014 dove alla fine chiudevo con … a fine binario che senza una ragione ha scritto oggi la parola fine.

https://afinebinario.wordpress.com/2014/01/04/dannatamente-a-fine-binario/

Lo stesso post con le mie generalità qualche giorno prima lo avevo inoltrato per la sua pubblicazione al giornale aziendale, quell’articolo piacque molto e da allora faccio parte della redazione. Non ho più pensato di chiudere il blog, ho attivato la moderazione ai commenti e considero quel post il mio portafortuna.

Non nomino nessun blogger e nomino tutti.  A chiunque manchi nella propria collezione questo award e relativo logo … può sempre fare come me!  😉

Vi abbraccio tutti.

46 thoughts on “Very inspiring blogger award

  1. Complimenti anche da parte mia. Non vedere più i tuoi post sul blog mi avrebbe procurato un gran dispiacere. Viaggiando con Bea è un blog di una mamma, di una donna matura (per l’età s’intende), è un blog che cerca di trasmettere la voglia di viaggiare. Ecco da me non avrai mai una sorpresa, ho già svelato tutto. Un abbraccio affettuosissimo Bea

    Liked by 1 persona

  2. Grande Affy.. piacere Cix 😀
    Il post è bellissimo nei suoi contenuti e nelle tue trame.. non pensavo che sul blog girassero certi deficienti, pensavo si aggirassero più su altre piattaforme più comode e consone a loro! Vabbè, in qualche modo, hai trovato la via per arginarli 🙂

    Un abbraccio e continua così very inspiring woman

    Liked by 1 persona

  3. Grazie cara Affy, è sempre un piacere leggerti! A proposito di equivoci e del tuo “nome”:.. lo sai che nella mia regione c’è una cittadina che si chiama Affi (con la “i” però) ? 😀 Dovrebbero farti cittadina onoraria.. eheh… Un bacione, a presto. ❤

    Liked by 1 persona

  4. Carissima! Innanzitutto complimenti per i premi 🙂 In secondo luogo, mi sono divertita un sacco a leggere l’affaire “scambio d’identità/sesso” 😀
    Sai che non mi è mai successo – anche quando avevo il blog su Blogger prima di approdare su WP – di ricevere commenti inopportuni? Questa mi manca, per il momento.
    E da ultimo, ma non perché meno importante, anzi! per fortuna che la parola fine è rimasta solo al termine del racconto peraltro davvero emozionante.
    Un grande abbraccio Affy 🙂
    Primula

    Liked by 1 persona

Il tuo commento:

