Fmtech – Award Very nice blog

fmtechavnb

Ringrazio di cuore ancora lei  Carla     per la nomination “fmtech” creata da http://www.fmtech.it/diario/fmtech-award/ .

E ringrazio per la stessa nomination anche  Maria.

E’ l’occasione per premiare con la coccarda i blog che si ritengono più interessanti e che si contraddistinguono fra quelli che frequentiamo o leggiamo e poterli così segnalare a nostra volta a coloro che ci seguono o ci leggono.

Un modo per ringraziare coloro che ci hanno trasmesso qualche emozione con i loro spazi, con i loro scritti, con i loro blog e quindi riconoscerne la bellezza non tanto legata all’aspetto di grafica ma di contenuto emozionale.

Carla mi ha nominata con la seguente motivazione:

“Perche Affy è Affy, una donna teneramente energica, capace di farti attraversare una lacrima e consolarti con una carezza invisibile.”

Maria mi ha nominata con la seguente motivazione:

Affy: L’ho conosciuta un po’ di tempo fa, la seguo perchè mi piacciono gli articoli che pubblica…

… ed io non posso che essere felice!    😀

Le regole sono semplici:

Utilizzare il logo, ringraziare, menzionare l’ideatore, esprimere, motivandole, 10 preferenze e avvisare i nominati.

Io vi “preferisco” tutti e quindi siete tutti nominati … e vi ho avvisati!   😉

E a tutti, uno per uno, lascio il mio abbraccio    ❤

Affy

50 thoughts on “Fmtech – Award Very nice blog

      • Ciao Affy. Da me ti ho scritto che “Sul figlio di Fabrizio De Andre’, Cristiano, pero’, devo spezzare una lancia in suo favore. Cristiano non e’ certo un poeta come Fabrizio, e magari non interpreta le canzoni come il padre, ma…Fabrizio stesso, l’ho sentito io in tv, ha detto : “lui ti suona di tutto, ogni strumento lui te lo suona…sono allibito, non so come faccia..”.
        Quindi, Cristiano il suotalento ce l’ha, in modo diverso (per suonare gli strumenti e’ meglio del padre, per sua stessa ammissione).
        Adesso sto meglio, spero per sabato di riuscire a farmi sta benedetta nuotata (non ci vado da due settimane..). Ciao, Affy 🙂

        Marghian

        Mi piace

Il tuo commento:

