Camminando …

Domanda: “Ciao, cosa fai di bello?”
A fine binario:Niente di particolare… parlo molto e scrivo”
Domanda: “Ma io intendevo… come lavoro”
A fine binario:Anch’io”   🙂

La mia avventura in rete cominciava così.

Mi chiedevo cosa sarebbe successo, se stavo andando dalla parte giusta, non vedevo occhi e nè sorrisi, non sentivo parole nè ascoltavo respiri.

Il sonno prepotente tardava ad arrivare e le dita affondavano rapide sulla tastiera.

Quando il silenzio apriva complice la notte alla luna era però come partire per un viaggio non pianificato.

Quanti viaggi da allora hanno annullato le distanze, incontri che hanno cambiato irrimediabilmente il modo di vedere e di pensare.

Sono passati due anni.

Ad ognuno di voi che mi ha accompagnata fin qui … grazie!   ❤

2015-01-03 17.33.14

67 thoughts on “Camminando …

  1. Vuoi dire che sono due anni che leggo i tuoi post? Devo assolutamente andare a ripescare il tuo primo commento tra i miei post. Sono due anni che picchietti sui tasti, ti chiedi se stavi andando nella direzione giusta, non vedevi sorrisi ma quanti like hai ricevuto e quante amicizie virtuali hai saputo costruire. Brava Affy, ricordati che è molto bello seguire ciò che scrivi perché lo scrivi con il cuore. Bacioo

    Liked by 2 people

    • Amica cara … il tempo passa e stiamo invecchiando, diciamocelo! 😉
      Ci incontriamo un pò ovunque, da me o da te oppure in giro insieme in uno dei tanti viaggi, eheheh 😀
      Grazie per essere passata in questo giorno di festa! 😉
      Ti stringo in un abbraccio fortissimo ❤

      Mi piace

      • E’ un’avventura che dura, per me, da 2 anni e mezzo e non mi sono ancora stancata. E’ un mistero inspiegabile questa passione che si ha nel comunicare via web. Si scrive o si scherza con un’immagine eppure io sento dei cuori che battono dietro lo schermo, dei cuori che provano e trasmettono delle emozioni.
        Ecco questo è stato il tuo primissimo commento al mio blog:
        2/08/2013
        “Bellissimo il tuo blog. Viaggiare, fotografare e cucinare. Perfetto. Ti quoto in tutto… e torno qui c’è un clima di quelli che piacciono tanto a me. Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso e che mi hanno fatto bene. Un abbraccio”

        Bello vero??!! Ciaoo Bea

        Liked by 1 persona

  2. Grazie a te… per ogni singola emozione condivisa. Per quella fine di un binario oltre la quale inizia un viaggio di parole, direzione del cuore di ogni tuo lettore.
    Ti auguro di mantenere il medesimo entusiasmo per tutto il tempo che farà bene a te. Un abbraccio grande un paio d’anni 😉

    Liked by 1 persona

  3. Per me sei diventata un’amica, cara Affy, con i tuoi post e i tuoi messaggi mi hai insegnato cose, fatto provare belle sensazioni, trasmesso calore e affetto, talvolta mi hai anche dato degli incoraggiamenti preziosi… perciò grazie di cuore a te, per la tua presenza costante, per la tua bellezza interiore, per i tuoi post così pieni di vita. Auguri per il tuo blog! Un grande abbraccio. ❤

    Liked by 1 persona

Il tuo commento:

