Tag “La staffetta del Cinema”!

Questo tag interessante e al tempo stesso originale è stato ideato da Eleonora Panzeri, https://leinfinitevitediunautrice.wordpress.com ed è una staffetta del cinema.

L’amico blogger   Cix79    (conoscete sicuramente tutti il suo bellissimo blog: Ispirazioni metropolitane) ha deciso di regalarmi la partecipazione a questo tag ed io non posso che ringraziarlo!    😉

Qui di seguito le regole:

– Menzionare chi ha ideato il tag e ringraziare chi l’ha consegnato
– Scrivere una citazione di un film che portiamo nel cuore
– Invitare altri 5 blogger a fare lo stesso

La citazione che porto nel cuore è di Robert  – I ponti di Madison County di Clint Eastwood – anno 1995:

Non sono sicuro di averti dentro di me né di essere dentro di te e neppure di possederti. E in ogni caso non è al possesso che aspiro.

Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato e che si chiama ‘noi’ ” 

images

Se anche voi conservate dentro il cuore una citazione tratta da un film questo è il vostro tag. E allora cosa aspettate?  coraggio, autonominatevi.   😀

Un sincero abbraccio   ❤

Affy

39 thoughts on “Tag “La staffetta del Cinema”!

    • Grazie Laura, a me piace molto Clint Eastwood sia come attore che come regista e quella è una frase che mi è rimasta in mente e che condivido 🙂
      Ti auguro di trascorrere una lieta e fresca sera, un abbracciotto ♥

      Mi piace

      • Anche a me piace molto Clint, oggi ha fatto caldo ma tra il tragitto in auto e supermercato ero al fresco del condizionatore che non amo particolarmente, a casa lo uso in casi estremi, meglio un buon ventilatore e arieggiare di sera quando c’e’ fresco, adesso si sta bene, alla sera qua c’e’ sempre un po’ di arietta, Willy dorme fuori sul dondolo, ogni tanto sentiamo che si dondola, 😀 😀 😀 e’ troppo bello, non riesco a fare una foto, scende subito, 😀 , baci cara, ❤

        Mi piace

  1. Hai scelto una citazione straordinaria da un bellissimo film. Io ho anche il libro, giusto per non perdere nulla!
    La mia citazione preferita è invece quella di Johnny Castle (Patrick Swayze) in Dirty Dancing del 1987: “Nessuno può mettere Baby in un angolo.” Per tutto quello che sta dietro a questa semplice frase!

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Il mio Alfabeto dei Film | La Mela sBacata

  3. Molto bello quel film e stupenda la frase che hai scelto! Anche per me questa è una frase “giusta” 😉 A me è rimasta nel cuore una frase tratta dall’ Attimo fuggente: “Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione” ( John Keating- Robin Williams)… peccato che pochi capiscano questo al giorno d’oggi.
    Un abbraccio. 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Quanto tempo che non passavo di qua! 😀 Non ne ho mai di tempo e quel poco lo dedico alla mia famigliola (moglie e animalotti :-P), anche perché il mio blog funziona male e mi ha un po’ fatto passare la voglia… Comunque oggi mi sono detto… facciamo un po’ un giro come i bei tempi! 😉
    Bella questa idea, e la citazione che hai scelto è assolutamente condivisibile 😉 Me ne ricorda una in “Will Hunting – Genio ribelle” con la quale Robin Williams diceva ad un ragazzo con problemi di cuore: non è importante che lei sia perfetta o tu sia perfetto, è importante che siate perfetti assieme!
    Un caro saluto 🙂

    http://www.wolfghost.com

    Liked by 1 persona

Il tuo commento:

