Non servono tante parole …

20151224_165005-1

 

Auguri cari a Tutti    ❤

Affy

39 thoughts on “Non servono tante parole …

  1. “non servono tante parole..” Per me si’, invece. Scherzo, ma nel post ho scritto davvero tante parole 🙂
    Infatti, Affy, ti invito a tornare- quando hai tempo..- a leggere un mio racconto in poesia, copia-incolla di un post del 2012, che ho aggiunto al post di adesso.

    Si’, sono molto bravi, i Tazenda. Anche con i cantanti che sono succeduti ad Andrea Parodi, altrettanto bravi, seppur non dotati della sua voce. BUONE FESTE, AFFIY 🙂

    Marghian

    Liked by 1 persona

    • Sono stata proprio adesso da te, sul tuo blog ed ho letto il racconto ispirato ad Emilio.
      E meno male che hai messo la traduzione altrimenti sarebbe stata dura comprendere tutte le parole.
      Un bel racconto Marghian, mi è piaciuto. 🙂
      un abbraccio

      Mi piace

      • Si’, lo so, Affy, il nostro dialetto e’ cosi’ diverso dall’italiano che ci vuole proprio la traduzione.
        Sai, credo di aver fatto bene ad aver specificato questa volta che il mio racconto-poesia e’ ispirato ad Emilio. Perche’, vedi, tre anni fa, quasi tutti voi a pensare-leggi leggi…- che riguardasse me!!! Sono single, e percio’ ..Infatti risposi in un commeto, non ricordo a chi di voi: “no, non e’ un racconto autobiografico!!!”. Infattti non lo era (e non lo e’). Io, fortunatamente, non trascorro mai il Natale da solo (parenti, amici…). Purtroppo non tutti gli uomini soli o le donne sole trascorrono le feste in compagnia di amici o parenti. Ed e’ a loro che questo racconto si ispira, a tutti gli “emilio” del mondo. Ciao Affy.

        Marghian

        Liked by 1 persona

  2. Grazie ancora, Affy, per aver commentato anche sul post scientifico. Ti ho risposto (non ti incollo qui il commento che’ e’ lungo, se vuoi venire a leggerlo…). Ti ringrazio anche perche’, povero blog principale, e’ mollto meno cercato dell’altro con le canozni. Eppure e’ li’, nel blog scientifico, che faccio “le mejo cose” come dicono a Roma 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Grazie Affy, buona continuazione di feste, gi auguri per Natale te li avevo gia’ fatti, adesso ti auguro Buon Anno tesoro bello, vorrei tanto che l’anno nuovo ti porti tanta serenita’, con tanto affetto, ti voglio un mondo di bene, ❤

    Liked by 1 persona

    • Speriamo cara Laura che il 2016 porti cose liete per tutti, noi predisponiamoci per il meglio, mettiamocela tutta che poi qualcosa di buono accade!
      Buon Anno anche per te, per la tua famiglia e per quel mozzichetto batuffoloso di cane.
      Ti abbraccio forte forte ❤

      Mi piace

Il tuo commento:

