Cambio stagione nell’armadio tag

img_2894La cara Laura ancora una volta mi ha taggata!    🙂

Si parla di cambio di stagione nell’armadio e dato il clima capita proprio a fagiolo. Vediamo quali sono le regole:

Le regole per partecipare sono semplici :
1-  Citare il blog che ha ideato il Tag che è della mitica Viola: Opinionista per Caso2 Viola (https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/04/07/cambio-stagione-nellarmadio-tag/ );
2- Rispondere a sette domande dell’intervista del tag e se volete illustrate le risposte con foto a vostro piacimento;
3- Ringraziare il blog che vi ha taggato con un post nel blog (Laura)
4- Taggare dieci ( FASHION) bloggers e avvisarli.

Via con le domande:

1- La sera quando torni dal lavoro, cosa fai di solito appena entri a casa, fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure li metti nel bidone della biancheria sporca?

“I vestiti da lavare finiscono nell’apposito cesto della biancheria, non appoggio nulla né sulle sedie (che non ci sono nella camera da letto) e né sul letto stesso.”

2- Hai mai litigato con tua madre, convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?

“Avrei potuto litigare con mia madre per mille e mille motivi ma non per il disordine perché sono piuttosto ordinata, non lascio in  giro per casa abiti, borse o scarpe, tutto ha una propria precisa collocazione. Invece del convivente o marito ohibò se ne devono esser perse le tracce … che li abbia lasciati in giro? ”    😯

3- Ti piace l’armadio che hai? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo

“L’armadio che ho è un armadio che ho scelto e quindi mi piace. E’ composto da diverse antine, cassetti e cassettini, spazi personalizzati.”

4- Condividi l’armadio con qualcuno ? Se la risposta e si ci puoi dire con quale familiare o convivente?

“L’armadio è tutto per Affy, ci spaparanzo dentro in lungo e in largo tutto il vestiario non dovendo condividere con nessuno e credetemi … son soddisfazioni!”.

5- Quante volte all’anno pulisci l’armadio?

“Non le ho mai contate ma di tanto in tanto armata di tutto punto parto all’attacco e igienizzo”

6- Quando apri l’armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso : lavanda, vaniglia o mela verde?

“A me piace l’odore del pulito, poi ci sono sacchettini profumati generalmente alla vaniglia”.

7- Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?

“Sì, l’ho detto che sono ordinata”.

Credo di aver risposto alle sette domande.

Grazie Laura    🙂

Almeno dieci bloggers che mi seguono spero di conteggiarli, mi manca solo sapere se sono fashion, garantisco però che mi vanno già molto bene così! Tu che hai letto questo post sei forse fashion? E allora non indugiare, prendi e scappa … no, non fare il solito furbino … prendi immagine, domande e vai sul tuo blog, fai un copia e incolla e fammi sapere del tuo cambio di stagione nell’armadio, sono curiosa di leggere.

Un abbraccio a tutti    ❤

54 thoughts on “Cambio stagione nell’armadio tag

  1. Bello il tuo armadio, ordinato, io sono come te, ne ho due quattro stagioni e due a quattro ante, ho diviso estate ed inverno e metto addirittura gli abiti in ordine per cromie, lo svuoto spesso per pulirlo e profumarlo, faccio ogni anno senza rimorsi un ripulisti di cose che non uso piu’ da mandare alla croce verde cosi’ compro ogni tanto cosine nuove, mio marito e’ disperato, 😀 baci cara, buona giornata, ti abbraccio tantissimissimo, Willy ti manda tanti bacini, ❤

    Liked by 1 persona

    • Ci accomunano molte cose cara Laura, anche l’ordine! 😀
      A Willy ricambio i bacini aggiungendo tantissime coccole, lo strapazzerei un sacco avendolo qui …
      Abbraccio grande grande a te ❤

      Mi piace

              • Adoro questa stagione anche se mi fa star male, in genere con i miei genitori partivamo per le crociere, in mezzo al mare mi passa tutto, 🙂 adesso ogni tanto prendo gli antistaminici, non li ho ancora presi quest’anno ma piu’ avanti sono costretta altrimenti non esco piu’, il mio sostegno piu’ grande e’ Willy, quando starnutisco lui fa la stessa cosa, 😀 solidarieta’, ❤

                Liked by 1 persona

  2. Al cambio stagione vorrei avere la bacchetta magica, credimi. Ogni volta mi dico “Basta comprare!” per la gioia di mio marito. Ovviamente promessa che non mantengo mai. Ma vorrei essere Maga Maghella soprattutto perché, come te, sono ordinata e la giornata dedicata al cambio è un caos!!
    Baci Affy!
    Primula

    Liked by 1 persona

    • Il cambio di stagione non è certo tra i miei preferiti ma siccome mi tocca … meglio fare buon viso.
      Ne approfitto inoltre per ricavare spazio regalando tutto ciò che non uso più ma come te faccio promesse che non mantengo perchè acquisto ben presto nuove cose!
      Un bacione grande Primula ❤

      Mi piace

  3. Grazie a questi tag ti conosco sempre meglio cara Affy, ma vedo che comunque mi confermano tutti che sei una persona fantastica, sicuramente un modello che io non potrei mai raggiungere… Un abbraccione carissima.<3

    Liked by 1 persona

    • Così mi fai arrossire, sono una comunissima persona credimi e niente di fantastico!
      Tu non solo mi raggiungi ma mi sorpassi egregiamente, anzi ne approfitto per dirti che se rallenti un pò … camminiamo insieme, ehehehehe 🙂
      Ti abbraccio forte forte ❤

      Liked by 1 persona

      • Ti sorpasso solo in età 😀 eheh, se mi conoscessi nella vita di tutti i giorni vedresti quanto sono “lenta”, perciò amica bellissima, camminare insieme a me è facile facile… 😉 Ricambio il forte abbraccio con tanto affetto

        Liked by 1 persona

  4. Beata te cara Affy,in casa di armadi ne ho cinque…grandi e piccoli.Con i figli lontani aspetto sempre che lo facciano loro…ogni anno però faccio una passata :)).L’anno scorso di bustoni in sagrestia ne portai parecchi.Quando torno “giu”in Puglia faccio una ripassata.In questo periodo mi trovo a Roma dalla figlia.
    Bacioni simpaticissima cara Affy.
    Caterina

    Liked by 1 persona

  5. Cara Affy vuoi sapere una cosa? Il cambio armadio io l’ho fatto il mese scorso, perché oltre che ad essere una cosa faticosa (Ed un pochino barbosa), se si comincia a rimandare poi, quando arriva la stagione calda la voglia di fare questo lavoro viene meno. Inoltre io, come te, sono un tipo che mi piace l’ordine e sono anche metodica nel programmare le cose; ad esempio sapevo che questo mese avrei dovuto fare la dichiarazione dei redditi per la mia famiglia, ed infatti, settimana scorsa l’ho fatta impiegandoci una giornata e mezza (Con fisconline ho fatto tutto tramite computer, comprese le fotocopie di tutte le spese tramite stampante/scanner). Questa mia metodicità va bene in famiglia soprattutto perché, ora che i miei genitori non hanno più una salute di ferro, sono io che programmo le loro visite, ma anche quando si tratta di adempimenti burocratici in banca, posta o quant’altro sono io che mi muovo contattando i vari enti. Loro di questo sono contentissimi soprattutto perché capiscono che sono una persona affidabile, e questo per me è una grande soddisfazione. Un abbraccio forte forte. Roberta.

    Liked by 1 persona

Il tuo commento:

