Buone Feste!

Qualcuno dice … la vita è regolata dal caso.

Non so se questo sia vero ma il secondo semestre di quest’anno il caso mi ha marcata stretta regalandomi momenti non proprio allegri. Alcune criticità sono finite ma altre due aspettano di essere presto risolte ed io spero tanto di farcela.

E’ tempo però di brindare con allegria e, ove possibile, tenere a bada i bilanci.

Il mio abbraccio, seppur virtuale, è per Voi che sempre vi sento accanto.

Il 2018 sia per tutti un anno pieno di serenità.

Carissimi auguri!

Affy    

Annunci

89 thoughts on “Buone Feste!

    • Che pensiero gentile, grazieeee 🙂
      Perdona l’assenza, ho perso ottimi caffè e pregevoli pensieri, spero di recuperare al più presto!
      Cari auguri Mirna e una carezza particolare allo splendido tenerissimo Max che con le sue macchie ricorda tanto il cappuccino.
      Ti abbraccio forte ♥

      Mi piace

  1. Grazie carissima Affy, ricambio con tutto il mio cuore gli auguri per gioiose feste e un sereno anno nuovo, dove sicuramente si dissolveranno quelle due cose che hai in sospeso.. sì, il 2017 non è stato molto fortunato e abbiamo anche perso qualcuno che ci era molto caro, ma la sua luce ci guiderà sempre. Un grande caldo abbraccio dolce amica e forza sempre. Ricordiamoci di essere felici … almeno a Natale! 😉 ❤

    Piace a 1 persona

  2. Affy! Che meraviglia rileggerti!
    Spero tu possa uscire al più presto dal periodo che stai passando, da quello che leggo deve essere davvero dura.
    Ti auguro un 2018 sereno e che tu possa avere ciò che desideri.
    Ti abbraccio forte ❤

    Mi piace

  3. Ciao Affy. E siamo a gennaio… Gennaio, Januarius, “il mese che ha le chiavi della porta dell’anno”. Pensa che si potrebbe tradurre, se oggi comunemente si parlasse latino, anche con “portinaio”. Si’, perche’ “januarius” e’ colui che gestisce la porta, colui che apre.la porta, l’entrata dell’anno, da “janua” , “porta” e noi sardi che per “porta” diciamo “janna” o “genna”. Gennaio e’ anche la porta della mia vita: il 24 del mese ci sono nato io, e’ il mio capodanno personale.
    Buon anno Affy,, come il tuo cuore vuole e desidera, per te e per gli altri. Ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

  4. Qualcuno dice … la vita è regolata dal caso. E io mi chiedo: cosa e’ il caso? E’ veramente il caso, o non piuttosto un..ordine che a noi sfugge? E mi rispondo che puo’ essere cosi’. Io, vedendo i pezi su una scacchiera, non conoscendo il gioco, posso pensare che quei pezzi siano disposti a caso. Diversamente e’ per chi conosce il gioco. “No, bello mio, non esiste il caso, negli scacchi”, mi potrebbe dire chi conosce il gioco. E per il mondo? Vale la stessa cosa? “Vedi, tutto ti sembra causale nel mondo, perche’ non lo conosci, guarda…”, cosi’ mi potrebbe dire un esseere, mettiamo un angelo, che vivesse oltre il tempo potendo vedere tutto in un sol colpo meglio di un bravo giocatore di scacchi; e mi facesse vedere cosi’ le regole del gioco cosmico, avente come “pezzi” noi stessi. Noi, che immersi nel tempo, vediamo il tratto di strada che stiamo percorrendo, ma non dove essa ci porta. Vedendo invece dall’alto, la cosa cambia. Il caso, cos’e? Non lo sappiamo… Ciao.

    Marghian

    Mi piace

  5. Cara Affy, grazie per gli auguri e ricambio augurandoti di avere sempre al tuo fianco la gioia e l’energia, di riuscire a viaggiare a cuor leggero e avere sempre sogni nel cassetto da realizzare.
    Buon NUOVO anno.
    besos
    Sally

    Mi piace

  6. Affy sono imperdonabile. Ma sai che non mi sono accorta di questo tuo ultimo post? Sei spesso nei miei pensieri e quando ti assenti così tanto dal tuo mondo virtuale mi preoccupo. Mi preoccupo proprio come fa una mamma nei confronti della propria bimba. Se è tutto ok fai sentire la tua voce. Ti pensiamo tutti con tanto affetto 🙂

    Mi piace

  7. Cara Affy,

    tra poco sarà ferragosto .non ti si sente più da dicembre e la cosa inizia davvero a preoccuparmi.

    Spero e mi auguro che tu stia bene, che stiano bene le persone che ti stanno vicino nel quotidiano.
    Un forte abbraccio e mi auguro di “sentirti” presto, qui.

    ciao
    .marta

    Mi piace

  8. Affyyyyyyyyy!!!!!!
    Ma dove seiiiii?
    Nn scrivi più !lo so , anch’io nn scrivo più come un tempo….
    Poco tempo fa, quando c’era ancora la ns Cara Silva eravamo come anelli facenti parte della stessa catena e da allora quella catena sembra essersi rotta…. È strano quanto il nostro legame “virtuale” si fosse. consolidato, ma è successo! Ed ora sono in pensiero per te!
    Spero di cuore che qualsiasi cosa freni questo momento passi in fretta e che quanto prima tu possa tornare alla tua vita più pimpante che mai:-) Ti abbraccio lungamente:-)

    Mi piace

Il tuo commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...